RESCISSIONE HIGUAIN- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Higuain starebbe valutando la possibilità di rescindere il suo contratto con la Juventus. Un addio che potrebbe concretizzarsi già in vista dell’estate, con i bianconeri pronti ad alleggerirsi dell’oneroso ingaggio del giocatore, fermo attualmente a 7,5 milioni stagionali.
Il giocatore, attualmente in Argentina, potrebbe rientrare a Torino nel corso delle prossime settimana con la possibile ripresa ufficiale degli allenamenti, ma alcune indiscrezioni dal continente sudamericano rivelano che l’ex Napoli potrebbe restare in Argentina a fianco della mamma malata e concludere anticipatamente la sua stagione, anche a causa dei pericoli legati al Coronavirus. Solo supposizioni, anche perchè tutto verrà chiarito ufficialmente con la ripresa della stagione.
Leggi anche:
Qualora Higuain decidesse di rescindere il suo contratto con la Juventus, potrebbe aprire concretamente a un suo ritorno al River Plate. Un ritorno alle origini gradito al giocatore, anche se restano vive anche altre ipotesi.
Occhio al forte interesse della Roma, ma attenzione anche a diverse sirene provenienti dalla Liga e dalla Premier League. Il futuro del Pipita sarà svelato nel corso delle prossime settimane, non ci resta che attendere.
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…