Claudio Lotito, intervenuto a “TGR Lazio”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla possibile ripresa della Serie A e sulle dinamiche previste nelle prossime settimane. Il presidente della Lazio ha così ammesso:“Se si dovesse ripartire, e penso sia indispensabile farlo, spero che i giocatori della Lazio siano pronti, consapevoli del grande gruppo che abbiamo e della grande squadra che siamo.
Anche se ovviamente con la pausa abbiamo vissuto un momento di decadimento fisico, atletico e anche mentale, ma questo è normale”.
Leggi anche: Juventus, Higuain rescinde? Ecco l’immediato futuro del Pipita
Il presidente della Lazio ha poi aggiunto: “Il calcio in Italia è una grande industria che garantisce un miliardo e duecento milioni di introiti. Per non parlare del fatto che il calcio influenza anche tutti gli altri sport, in modo favorevole. Il Coni ha 460 milioni di finanziamento e il calcio produce miliardi di ricavi”.
Insomma, sono attese novità per quel che riguarda la ripresa del campionato. Come detto e ripetuto, gli allenamenti singoli potrebbero ripartire il 4 maggio, mentre gli allenamenti in gruppo potrebbe ripartire dal 18 maggio con la ripresa della Serie A fissata entro il 13 giugno.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…