SCUDETTO TAVOLINO JUVENTUS- Un tifoso della Juventus, sul proprio account twitter, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla possibilità di assegnazione dello scudetto ai bianconeri in caso di sospensione definitiva della Serie A.
“Non vogliamo vincere in questo modo. Anche Andrea Agnelli ha detto che declinerà. Spero che sia così. Non siamo l’Inter”: queste le parole di un tifoso straniero riportate sulla pagina @juvefcdotcom. Parole accompagnate da un like del presidente Agnelli.
Leggi anche: Ripresa Serie A, Gravina: “Non firmo lo stop, lo faccia il Governo”. Spadafora: “Serve intesa sui protocolli”
La sensazione è che la Juventus non accetterà lo scudetto qualora gli dovesse esser assegnato d’ufficio in caso di sospensione del campionato. Tuttavia nelle prossime ore si cercherà di capire se la Serie A potrebbe ripartire, con allenamenti individuali fissati già dal prossimo 4 maggio e con la ripresa del campionato programma all’incirca per il 10-12 agosto.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…