SCUDETTO TAVOLINO JUVENTUS- Un tifoso della Juventus, sul proprio account twitter, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla possibilità di assegnazione dello scudetto ai bianconeri in caso di sospensione definitiva della Serie A.
“Non vogliamo vincere in questo modo. Anche Andrea Agnelli ha detto che declinerà. Spero che sia così. Non siamo l’Inter”: queste le parole di un tifoso straniero riportate sulla pagina @juvefcdotcom. Parole accompagnate da un like del presidente Agnelli.
Leggi anche: Ripresa Serie A, Gravina: “Non firmo lo stop, lo faccia il Governo”. Spadafora: “Serve intesa sui protocolli”
La sensazione è che la Juventus non accetterà lo scudetto qualora gli dovesse esser assegnato d’ufficio in caso di sospensione del campionato. Tuttavia nelle prossime ore si cercherà di capire se la Serie A potrebbe ripartire, con allenamenti individuali fissati già dal prossimo 4 maggio e con la ripresa del campionato programma all’incirca per il 10-12 agosto.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…