SCUDETTO TAVOLINO JUVENTUS- Un tifoso della Juventus, sul proprio account twitter, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla possibilità di assegnazione dello scudetto ai bianconeri in caso di sospensione definitiva della Serie A.
“Non vogliamo vincere in questo modo. Anche Andrea Agnelli ha detto che declinerà. Spero che sia così. Non siamo l’Inter”: queste le parole di un tifoso straniero riportate sulla pagina @juvefcdotcom. Parole accompagnate da un like del presidente Agnelli.
Leggi anche: Ripresa Serie A, Gravina: “Non firmo lo stop, lo faccia il Governo”. Spadafora: “Serve intesa sui protocolli”
La sensazione è che la Juventus non accetterà lo scudetto qualora gli dovesse esser assegnato d’ufficio in caso di sospensione del campionato. Tuttavia nelle prossime ore si cercherà di capire se la Serie A potrebbe ripartire, con allenamenti individuali fissati già dal prossimo 4 maggio e con la ripresa del campionato programma all’incirca per il 10-12 agosto.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…