Serie+A%3A+dopo+le+squadre+Emiliane%2C+via+libera+anche+per+gli+allenamenti+di+Cagliari%2C+Lazio+e+Roma
serieanewscom
/2020/05/03/allenamenti-cagliari-roma-lazio-seriea-regione-sardegna-seriea/amp/
Cagliari

Serie A: dopo le squadre Emiliane, via libera anche per gli allenamenti di Cagliari, Lazio e Roma

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

ALLENAMENTI CAGLIARI- Dopo l’ok della Regione Emilia Romagna, anche Lazio, Roma e Cagliari potranno riprendere ad allenarsi in maniera individuale nei proprio centri sportivi.

Ripresa allenamenti: Roma e Lazio, regione Lazio

“Con riferimento alle attività sportive, sono consentite a decorrere dal 6 maggio 2020, la seguente attività:

– l’allenamento in forma individuale di atleti professionisti e non professionisti riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI), dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento in strutture a porte chiuse, anche per gli atleti di discipline sportive non individuali”.

Leggi anche:Calciomercato, Werner apre alla Serie A: sarà corsa a due. Juve, la verità su Arthur, Pogba e Tonali

Allenamenti Cagliari, il via libera della Regione Sardegna

«I giocatori del Cagliari Calcio potranno allenarsi ad Assemini nel rispetto delle giuste distanze e misure di sicurezza» ha precisato il presidente della Regione Sardegna, anche se la società, stando alle ultime indiscrezioni, non sarebbe intenzionata a tornare in campo per gli allenamenti individuali.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago