Ripresa+Serie+A%2C+il+Milan+torna+a+lavoro%3A+non+c%26%238217%3B%C3%A8+Ibra.+Atalanta%2C+UFFICIALE%3A+Sportiello+negativo+al+tampone.+UFFICIALE%2C+il+16+maggio+riparte+la+Bundesliga
serieanewscom
/2020/05/07/allenamenti-milan-assenza-ibrahimovic-atalanta-sportiello-negativo/amp/
Atalanta

Ripresa Serie A, il Milan torna a lavoro: non c’è Ibra. Atalanta, UFFICIALE: Sportiello negativo al tampone. UFFICIALE, il 16 maggio riparte la Bundesliga

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

ALLENAMENTI MILAN- Il Milan è ritornato a lavoro seguendo le regole sugli allenamenti individuali. Il primo ad arrivare è stato Donnarumma, mentre confermata l’assenza di Ibrahimovic, il quale potrebbe far ritorno in Italia nel corso dei prossimi giorni.

I rossoneri si alleneranno secondo protocollo: allenamenti individuali seguendo alla perfezione e nel dettaglio le regole anti COVID-19. Si lavorerà sulla preparazione fisica in attesa della possibile ripresa della Serie A. Dal 18 maggio, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbero ripartire anche gli allenamenti di gruppo, ma tutto ovviamente dipenderà dalle decisioni del Governo.

Leggi anche: Juventus, Dybala è guarito: tampone negativo. Torino, un giocatore trovato positivo: ora che succede?

Allenamenti Milan, ma non solo: tante squadre già a a lavoro!

Non solo Milan, come noto già diverse squadre hanno ripreso ad allenarsi in maniera individuale nei rispettivi centri sportivi. Sassuolo in campo già da qualche giorno ,mentre la Juventus è ripartita martedì, con Ramsey e Bonucci i primi a scendere in campo alla Continassa. A lavoro anche la Lazio.

Atalanta, UFFICIALE: Sportiello negativo

L’Atalanta, tramite comunicato ufficiale, ha confermato la negatività di Sportiello all’ultimo tampone effettuato.

“Atalanta B.C. informa che il calciatore Marco Sportiello, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid+, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale”.

Bundesliga, UFFICIALE: si riparte

Ora è ufficiale, la Bundesliga ripartirà il 16 maggio.

Articoli recenti

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

7 ore ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

21 ore ago

Pio Esposito, il nuovo bomber totale dell’Inter: dalla Serie A alle Coppe, ha conquistato tutti

"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…

24 ore ago

Gazzetta Sports Awards: Che Adams si aggiudica il premio per il gol più bello da 46 metri

"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…

1 giorno ago

Diego Maradona, riparte il processo sulla sua morte: attenzione su cure e decisioni dei medici

Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…

2 giorni ago

Modric e il suo addio al Real Madrid: “Un passo indietro”, la dichiarazione che fa discutere

Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…

2 giorni ago