Calciomercato%3A+Juventus%2C+Werner+pi%C3%B9+di+Icardi%2C+ecco+perch%C3%A8%21+Napoli%2C+via+Milik%3A+scelto+il+nuovo+n.9
serieanewscom
/2020/05/07/werner-juventus-calciomercato-icardi-belotti-napoli/amp/
Juventus

Calciomercato: Juventus, Werner più di Icardi, ecco perchè! Napoli, via Milik: scelto il nuovo n.9

Scritto da
Riccardo Vaccaro

WERNER JUVENTUS- Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo in vista della prossima sessione estiva. Paratici partirà alla carica per l’acquisto di un nuovo centravanti, abile in area di rigore, ma capace di adattarsi alla perfezione nella nuova idea di 4-3-3 di Sarri. Icardi resta il sogno nel cassetto, ma nelle ultime ore starebbe avanzando in maniera prepotente la candidatura di Timo Werner.

L’attaccante tedesco rappresenta la punta ideale per il gioco di Sarri, forte in ripartenza, letale in area di rigore e adattabile anche come punta esterna in caso di grande emergenza. Sul giocatore resta forte anche l’interesse del Liverpool, pronto a puntare con forte decisione sull’attuale attaccante del Lipsia. Non solo Werner, la Juventus valuterà attentamente anche il capitolo cessioni, con Paratici pronto a sacrificare Pjanic, Higuain, Douglas Costa, De Sciglio, Bernardeschi e uno tra Ramsey e Rabiot.

Leggi anche: Juventus, Dybala è guarito: tampone negativo. Torino, un giocatore trovato positivo: ora che succede?

Werner Juventus, assalto anche a Milik? Il Napoli punterà forte su Belotti

Non solo Werner, la Juventus potrebbe valutare anche un ipotetico affondo per Milik, in uscita dal Napoli e pupillo di Sarri. Il polacco ha una valutazione di circa 60 milioni di euro, cifra che difficilmente la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia in favore del club azzurro.

Il Napoli, dal canto suo, proverà l’assalto a Belotti. L’attaccante del Torino potrebbe lasciare la compagine granata di fronte a un’offerta cash da circa 50 milioni di euro.

Articoli recenti

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

15 minuti ago

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

1 ora ago

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

9 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

12 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

13 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

15 ore ago