Juventus%2C+scambio+Pjanic-Arthur%3A+arriva+la+svolta.+6+cessioni+firmate+Paratici
serieanewscom
/2020/05/08/scambio-pjanic-arthur-plusvalenza-cessione-juventus-calciomercato/amp/
Juventus

Juventus, scambio Pjanic-Arthur: arriva la svolta. 6 cessioni firmate Paratici

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SCAMBIO PJANIC ARTHUR- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni i mercato, e come confermato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Juventus e Barcellona starebbero lavorando molto attentamente sul possibile scambio Pjanic-Arthur.

Stando a quanto riportato dalla rosea, il centrocampista bosniaco avrebbe dato il suo ok al trasferimento in blaugrana, ma il Barcellona vorrebbe offrire Rakitic o Vidal come contropartite e non Arthur. Paratici, dal canto suo, dirà sì solamente con l’inserimento del brasiliano come contropartita. Un affare che potrebbe portare a una plusvalenza entrambi i club, con valutazione dei cartellini stimata sui 60 milioni di euro.

Leggi anche:Ripresa Serie A, nuovi casi alla Samp e alla Fiorentina! PositivitĂ  anche in casa Milan e Inter?

Scambio Pjanic Arthur: Paratici pronto a 6 cessioni totali

Non solo Pjanic, Paratici valuterà con estrema attenzione anche la situazione legata ad altre cessioni. Verso l’addio anche Rabiot, il quale potrebbe essere sacrificato in qualche operazione di scambio o in un affare da 35-40 milioni di euro, cessione che consentirebbe alla Juventus di incassare un’ottima plusvalenza.

Verso l’addio anche Higuain, Douglas Costa e Bernardeschi, così come Rugani. La Juventus potrebbe incassare circa 180 milioni di euro, considerando che molte pedine potrebbero rientrare in un discorso di scambi con altre società, scambi che condizioneranno in maniera totale la prossima sessione di mercato estiva.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ  scelto…

7 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

10 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

11 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ  di un sostituto:…

13 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

15 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ  preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

17 ore ago