JUVENTUS LIONE- Secondo quanto riportato dal presidente del Lione, Aulas, la Uefa avrebbe già fissato per il 7 agosto la data del recupero della sfida tra Juventus-Lione, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Il presidente del club francese ha ammesso: “La partita contro la Juventus è confermata per il 7 agosto, a Torino e a porte chiuse”, ha detto il presidente del club transalpino ai microfoli di RTL Foot. Aulas ha anche sottolineato la sua preoccupazione per l’esito dell’incontro, nonostante il vantaggio (1-0) maturato dai suoi all’andata: “Se il ricorso per cancellare lo stop della Ligue 1 non avrà esito positivo, Olympique Lione e PSG saranno massacrati da squadre che avranno una preparazione fisica che noi non avremo”.
Leggi anche: Serie A, allenamenti in gruppo: si attende l’ok per il 18 maggio. Le parole di Spadafora
Come accennato, la sfida tra Juventus-Lione si concretizzerà il 7 agosto, mentre resta da definire la data del ritorno tra Barcellona-Napoli, sfida che potrebbe essere fissata allo steso modo il 7 agosto o l’8 agosto. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…