Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni del “Corriere dello Sport”, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sulla ripresa del campionato e per rimarcare alcune particolarità nella sfida scudetto contro la Juventus. Il tecnico biancoceleste ha così ammesso:“Scudetto da allenatore se si riparte? Quando si è fermato il campionato stavamo molto bene. Quando ripartirà, cercheremo di farci trovare pronti. E’ difficile ripartire, come fare un altro ritiro. E poi giocheremo una volta ogni tre giorni”.
Il tecnico ha poi aggiunto: “Se il campionato non si fosse fermato, avremmo giocato una partita a settimana. Cambierà tutto. Sappiamo cosa dovremo affrontare e cercheremo di farci trovare pronti”.
Leggi anche:Juventus, Higuain ritorna venerdì: c’è l’ipotesi ritiro! Mistero Rabiot, che succede?
Il tecnico biancoceleste, intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport“, ha ricordato lo storico scudetto della Lazio nei confronti della Juventus: “Sì, fu proprio così, una storia unica e incredibile. Sembrava un’impresa impossibile, invece…accadde e fu ancora più bello vincerlo così, al termine di una giornata infinita, con noi che eravamo nello spogliatoio in attesa del risultato di Perugia e la gente che era rimasta sugli spalti. All’inizio ci speravamo, senza però farci troppe illusioni”.
La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…
La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…
Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…
Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…
Il Real Madrid è determinato a mantenere il controllo sul talento emergente Nico Paz, mentre…
Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…