PJANIC BARCELLONA- Secondo quanto riportato da “DiarioSport”, Juventus e Barcellona sarebbero pronte a intavolare una trattativa su uno scambio con protagonisti, Pjanic, De Sciglio e Semedo. Come evidenzia il giornale spagnolo, la società bianconera sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta con Pjanic+De Sciglio+25 milioni per arrivar a Semedo. Scenario a dir poco improbabile, anche per il piano della Juventus sarà quello di sacrificare Pjanic solamente di fronte a una contropartita di grande valore.
Paratici potrebbe privarsi del centrocampista bosniaco solamente in cambio di Arthur o De Jong. Occhio anche allo scenario Jorginho, trattativa che potrebbe entrare nel vivo qualora l’affare Arthur dovesse saltare in maniera definitiva. Il centrocampista ex Napoli piace particolarmente a Sarri.
Non solo Pjanic al Barcellona, occhio anche al possibile passaggio di Pogba in bianconero con assalto reale e concreto da parte della dirigenza juventina. Paratici potrebbe tentare l’affondo proponendo Rabiot e Douglas Costa allo United per cercare di riportare a Torino il centrocampista transalpino.
Le prossime settimane si annunciano decisive, ma un messaggio è già chiaro: la Juve non si priverà di Pjanic se non di fronte a una contropartita che consentirà ai bianconeri di sostituire adeguatamente l’ex Roma.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…