HIGUAN MLS- Secondo quanto riportato da âWashington Postâ, il fratello di Higuain, secondo allenatore del DC United in MLS, sarebbe pronto a convincere il Pipita a trasferirsi in America per lâinizio di una nuova avventura. Tutto dipenderĂ dal punto di vista del diretto interessato, dagli stimoli e dalla possibile offerta che il club americano potrĂ mettere sul piatto della bilancia per convincere la Juve a dire sĂŹ.
Non è escluso che il Pipita potrebbe decidere di rescindere in maniera consensuale il suo contratto con i bianconeri. Tutto dipenderĂ dai piani di mercato di Paratici, ma la sensazione che lâesperienza in bianconero dellâargentino sia arrivata al capolinea.
Leggi anche:Â Calciomercato, Cavani-Inter: ora si fa sul serio. La Juve piomba su Raul Jimenez
Secondo quanto riportato da âMundo Deportivoâ, Pjanic avrebbe comunicato a Leonardo di preferire solo ed esclusivamente il Barcellona in caso di addio alla Juventus: âAndrò solo al Barcellonaâ. Una dichiarazione che obbligherĂ i bianconeri a trovare un accordo sugli scambi con il club catalano.
Paratici chiede Arthur, il Barcellona sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia i cartellini di Vidal, Semedo, Rakitic e Rafinha, profili interessanti, ma non in linea alle strategie di mercato dei bianconeri. Cosa succederĂ nelle prossime settimane? La Juventus valuterĂ il da farsi, dando uno sguardo anche al capitolo cessioni.
Unâoperazione che sembra banale, ma che in realtĂ rivela unâidea precisa. Allegri prepara un Milan…
Nuovo terremoto in Serie A dopo Lookman: un altro protagonista ha chiesto la cessione, arriva…
Max Allegri può finalmente sorridere, arriva il bomber tanto desiderato: accordo ad un passo, svelate…
L'esterno del PSG accostato ai nerazzurri, il retroscena mai raccontato prima ha sconvolto i tifosi:…
Dietro ogni formazione câè una rete di regole che condizionano anche il mercato dei nostri…
Il portiere azzurro lascerĂ i parigini, ma un ritorno in Italia oscilla tra sogno, realtĂ …