HIGUAN MLS- Secondo quanto riportato da “Washington Post”, il fratello di Higuain, secondo allenatore del DC United in MLS, sarebbe pronto a convincere il Pipita a trasferirsi in America per l’inizio di una nuova avventura. Tutto dipenderà dal punto di vista del diretto interessato, dagli stimoli e dalla possibile offerta che il club americano potrà mettere sul piatto della bilancia per convincere la Juve a dire sì.
Non è escluso che il Pipita potrebbe decidere di rescindere in maniera consensuale il suo contratto con i bianconeri. Tutto dipenderà dai piani di mercato di Paratici, ma la sensazione che l’esperienza in bianconero dell’argentino sia arrivata al capolinea.
Leggi anche: Calciomercato, Cavani-Inter: ora si fa sul serio. La Juve piomba su Raul Jimenez
Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo“, Pjanic avrebbe comunicato a Leonardo di preferire solo ed esclusivamente il Barcellona in caso di addio alla Juventus: “Andrò solo al Barcellona“. Una dichiarazione che obbligherà i bianconeri a trovare un accordo sugli scambi con il club catalano.
Paratici chiede Arthur, il Barcellona sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia i cartellini di Vidal, Semedo, Rakitic e Rafinha, profili interessanti, ma non in linea alle strategie di mercato dei bianconeri. Cosa succederà nelle prossime settimane? La Juventus valuterà il da farsi, dando uno sguardo anche al capitolo cessioni.
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…
Napoli - Arsenal, i Gunners passano nel finale nella gara contro gli azzurri. La resistenza…