LAUTARO BARCELLONA- Come anticipato nelle scorse settimane il Barcellona sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Lautaro Martinez. 111 milioni la clausola rescissoria del giocatore, circa 80 milioni l’offerta che il club catalano potrebbe presentare al club nerazzurro. Detto questo, non è escluso che all’interno della trattativa vengano inserite delle contropartite tecniche per ammortizzare il costo del cartellino del giocatore.
L’Inter, dal canto suo, sfumato Mertens, sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore su Cavani. L’ex Napoli si svincolerà dal PSG a giugno e rappresenta un chiaro pupillo di Antonio Conte. Servirà un’offerta da oltre 7 milioni di euro annui per convincere il giocatore a dire sì.
Leggi anche: Juventus, Vidal risponde a Chiellini: “Le cose private non si raccontano. Sul mio futuro dico che…”
La Juventus e il Barcellona starebbero ragionando sul possibile scambio alla pari Pjanic-Arthur. Il centrocampista bosniaco avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in Spagna sponda blaugrana, mentre il centrocampista brasiliano sarebbe ancora leggermente scettico sull’addio ai catalani.
L’affare potrebbe decollare nel corso delle prossime settimane perchè il Barcellona e la Juventus potrebbero mettere a segno una notevole plusvalenza già nel prossimo bilancia con scadenza a giugno.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…