La trattativa potrebbe sbloccarsi qualora il centrocampista brasiliano si auto-convincesse della sua nuova avventura in maglia Juve. Uno scambio alla pari che potrebbe regalare a Sarri una pedina ideale per organizzare la sua nuova idea di calcio impostato sul 4-3-3. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Leggi anche: Inter, assalto a Cavani: pronto un triennale! Addio Lautaro, ingaggio record
Giorgio Chiellini, tramite il suo libro “Io, Giorgio“, ha colto l’occasione anche per commentare il vecchio passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan. Un’avventura durata solo un anno prima del ritorno in maglia bianconera. Il capitano della Juve ha così ammesso: “Leonardo era scosso per mille motivi. Mi è dispiaciuto, perché tutto accadde nelle settimane in cui non ci vedemmo: sono sicuro che se fosse successo in un altro momento lo avrei fatto ragionare e restare. Come Conte in quel luglio 2014. Se ne vanno sempre quando io non ci sono.
Con Leo parlai che era già tutto stabilito, una cosa senza logica dall’inizio alla fine. Avrei potuto comprendere se fosse andato al Real Madrid, ma in quel Milan? Per fortuna, il destino ha voluto che tutto tornasse in ordine”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…