LAUTARO BARCELLONA- Secondo quanto riportato nelle ultime ore, la Juventus sarebbe pronta a chiudere con il Barcellona lo scambio Pjanic-Arthur. Un affare che potrebbe entrare concretamente nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Dalla Spagna, addirittura, affermano che la trattativa sarebbe già in stato avanzato, con il Barcellona pronto a chiudere entro domenica.
Detto questo, Paratici valuterà con calma il da farsi, con la Juventus pronta ad aprire concretamente alla fumata bianca solamente in caso di inserimento di Arthur come contropartita. I bianconeri non sarebbero interessati a Dembele e neanche a Rakitic. Occhio però alla possibilità di doppio scambio, con Pjanic e De Sciglio in maglia blaugrana e Arthur e Semedo alla Juventus.
Leggi anche: Serie A, ecco il nuovo calendario: si parte dai recuperi il 13-14 giugno
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona sembrerebbe esser ormai cosa fatta. Manca l’accordo tra le due società. L’Inter valuta il giocatore circa 100 milioni di euro, ma sarebbe pronta a chiederne 80, il Barcellona, dal canto suo, vorrebbe inserire nell’affare almeno una contropartita tecnica, con Rakitic e Vidal in pole position.
Stando alle ultime news, l’attuale attaccante argentino dell’Inter potrebbe guadagnare circa 12-13 milioni di euro annui in maglia Barcellona, firmando un ricco contratto di 4 anni.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…