INFORTUNATI SERIE A- Con lo stop forzato del campionato, alcuni infortunati, di lunga data, hanno avuto l’opportunità di recuperare in vista del rush finale del campionato. 12 partite alla conclusione, ma attenzione ad alcuni ritorni decisamente fondamentali per le sorti delle rispettive squadre.
L’esterno offensivo della viola ha già ripreso ad allenarsi dopo il brutto ko alla caviglia e conseguente operazione. Iachini potrà contare sull’esterno francese in vista della parte finale di stagione.
Il centrocampista, dopo l’operazione al crociato, è già tornato a lavoro e non è escluso che il giocatore possa tornare a piena disposizione di Fonseca nell’immediato. Massima prudenza, ma trapela massimo ottimismo.
Leggi anche:
Stesso discorso fatto per Zaniolo, il difensore della Juventus, operato al legamento crociato, potrebbe ritornare a disposizione di Sarri in vista delle ultime 12 partite di campionato. Niente Champions League: come noto, il centrale turco è stato escluso dalla lista dopo il brutto infortunio.
Il centravanti del Parma, dopo l’operazione per un brutto problema muscolare ai flessori, sarebbe pronto a far ritorno in campo per cercare di aiutare il Parma per le ultime 12 partite. Il tecnico dei ducali ha confermato l’immediato ritorno in campo del centravanti. Fine del calvario, si riparte.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…