DEMBELE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Mundo Deportivo“, Dembele avrebbe dato il suo ok al possibile trasferimento alla Juventus in caso di scambio con Pjanic tra bianconeri e i blaugrana. Dopo un primo scetticismo, l’esterno francese avrebbe dato l’ok al trasferimento alla Juventus, anche se in casa bianconera continua il pressing per Arthur, ancora lontano dalla sua disponibilità in un ipotetico trasferimento.
Paratici proverà a mettere sul piatto della bilancia una nuova offerta al giocatore brasiliano, cercando di spingerlo a dire sì ai colori bianconeri. Pjanic, dal canto suo, come evidenziato dalla stampa spagnola, avrebbe già raggiunto un accordo con il club blaugrana.
Leggi anche: Coppa Italia, l’Inter vuole giocare il 12 giugno prima di Juve-Milan: ora che succede?
Il possibile arrivo di Dembele potrebbe coincidere con l’addio di Douglas Costa e Bernardeschi. Il primo si giocherà la conferma nel rush finale di stagione, mentre il secondo sembrerebbe essere destinato ormai a un addio certo. Non è escluso che le due società possano lavorare su un’idea di doppio scambio, inserendo sia Bernardeschi sia Pjanic in cambio di uno tra Arthur e Dembele, più uno tra Rakitic e Vidal.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…