Detto questo, nelle prossime settimane il Milan valuterà il da farsi, anche perchè non è escluso che la società decida di stoppare sul nascere il ritorno del brasiliano aprendo concretamente una pista indirizzata esclusivamente in chiave futura.
Leggi anche: Infortunati Serie A: Ibrahimovic, Higuain e Milinkovic Savic, ecco i temp di recupero. Aggiornamenti Zaniolo e Ribery
Come riportato da “Sportmediaset“, l’Atalanta starebbe valutando la possibilità di irrompere con forte decisione su Nainggolan. Il centrocampista belga, attualmente in prestito al Cagliari, ma di proprietà dell’Inter, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro. L’ostacolo più grande, però, potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore: 4 milioni di euro a stagione. La Dea sogna realmente il grande colpo.
Infine, occhio alle ultime novità su Arthur alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, attualmente, sarebbe inamovibile sul suo potenziale trasferimento a Torino. Attenzione alle prossime settimane, quando il giocatore, chiuso al Barcellona, potrebbe aprire concretamente le porte a un addio ai blaugrana.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…