Detto questo, nelle prossime settimane il Milan valuterà il da farsi, anche perchè non è escluso che la società decida di stoppare sul nascere il ritorno del brasiliano aprendo concretamente una pista indirizzata esclusivamente in chiave futura.
Leggi anche: Infortunati Serie A: Ibrahimovic, Higuain e Milinkovic Savic, ecco i temp di recupero. Aggiornamenti Zaniolo e Ribery
Come riportato da “Sportmediaset“, l’Atalanta starebbe valutando la possibilità di irrompere con forte decisione su Nainggolan. Il centrocampista belga, attualmente in prestito al Cagliari, ma di proprietà dell’Inter, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro. L’ostacolo più grande, però, potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio del giocatore: 4 milioni di euro a stagione. La Dea sogna realmente il grande colpo.
Infine, occhio alle ultime novitĂ su Arthur alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, attualmente, sarebbe inamovibile sul suo potenziale trasferimento a Torino. Attenzione alle prossime settimane, quando il giocatore, chiuso al Barcellona, potrebbe aprire concretamente le porte a un addio ai blaugrana.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…