UNDER JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Under, esterno offensivo attualmente in forza alla Roma. Le due società potrebbero dare vita a uno scambio alla pari con Rugani o Romero preziose contropartite per convincere il club giallorosso a dire sì alla potenziale offerta bianconera.
Un’affare che potrebbe fruttare una doppia plusvalenza per entrambe le squadre, motivo per il quale la trattativa potrebbe svilupparsi in maniera reale e concreta. Romero, di proprietà della Juventus, ma attualmente in forza al Genoa, potrebbe rappresentare la contropartita ideale per convincere i giallorossi a dire sì.
Leggi anche: Juventus, Bonucci: “Allegri maestro nel gestire lo spogliatoio. Sarri? Con lui siamo…”
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Cavani, in scadenza di contratto con il PSG, sarebbe pronto a dire sì alla corte dell’Atletico Madrid di Simeone. Un affare che potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane, con il club spagnolo pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta contrattuale da circa 9-10 milioni di euro a stagione.
Inter più lontana, ma attenzione anche al futuro di Lautaro Martinez: il giocatore piace al Barcellona, ma il club blaugrana potrebbe rimandare il potenziale assalto nel corso dei prossimi mesi.
Il fantasista spagnolo ha parlato a 360 gradi svelando retroscena di mercato e concentrandosi anche…
I rossoneri non chiuderanno solamente il belga come rinforzo per la difesa: pronto l'assalto a…
Rasmusn Hojlund al Milan, arriva l'ennesimo colpo di scena della telenovela: Ibrahimovic ha ora un…
Quella dell'attaccante bresciano è una riflessione che nasce da poche parole e arriva a una…
I nerazzurri salutano un centrocampista: affare da 20 milioni di euro per Marotta ed Ausilio…
Un’operazione che sembra banale, ma che in realtà rivela un’idea precisa. Allegri prepara un Milan…