NAPOLI INTER PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Si partirà con Juventus-Milan: dopo l’1-1 dell’andata, i rossoneri faranno visita ai bianconeri all’Allianz Stadium. Sarri potrebbe affidarsi al nuovo 4-3-3. In difesa possibile assenza per Chiellini, il quale partirà dalla panchina, al suo posto confermati De Ligt-Bonucci, con Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra.
Qualche novità a centrocampo con Matuidi preferito a Rabiot e Bentancur in vantaggio su Pjanic per il ruolo di playmaker davanti alla difesa. Khedira potrebbe partire dal primo minuto in posizione di mezz’ala destra. Possibile panchina per Ramsey.
Juventus (4-3-3):Â Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Milan (4-3-2-1):Â Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, PaquetĂ ; Rebic.
Leggi anche:Calciomercato, Cavani boccia l’Inter: occhiolino all’Atletico Madrid! Juve-Under, si entra nel vivo
Pochi dubbi per Gattuso e Conte. Il Napoli si affiderà al solito 4-3-3. Koulibaly potrebbe far ritorno in campo dal 1′ e agirà al fianco di Maksmimovic. A centrocampo spazio per Demme. In attacco Mertens resta favorito su Milik per una maglia da titolare.
Conte si affiderà al solito 3-5-2. Fuori Godin, dentro Bastoni. Possibile impiego per Eriksen dal 1′, mentre in attacco confermato la coppia Lautaro-Lukaku.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Insigne, Callejon, Mertens.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Lautaro.
I rossoneri non chiuderanno solamente il belga come rinforzo per la difesa: pronto l'assalto a…
Rasmusn Hojlund al Milan, arriva l'ennesimo colpo di scena della telenovela: Ibrahimovic ha ora un…
Quella dell'attaccante bresciano è una riflessione che nasce da poche parole e arriva a una…
I nerazzurri salutano un centrocampista: affare da 20 milioni di euro per Marotta ed Ausilio…
Un’operazione che sembra banale, ma che in realtĂ rivela un’idea precisa. Allegri prepara un Milan…
Nuovo terremoto in Serie A dopo Lookman: un altro protagonista ha chiesto la cessione, arriva…