NAPOLI INTER PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del San Paolo, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Padroni di casa in campo con il solito 4-3-3. Ospina tra i pali, Koulibaly ritornerà al centro della difesa, mentre a centrocampo spazio per Demme dal 1′. In attacco Mertens dovrebbe recuperare e partire dal 1′.
Conte si affiderà al solito 3-5-2: in difesa Bastoni resta favorito su Godin. A centrocampo chance per Eriksen dal 1′, il quale sarà affiancato da Barella e Brozovic. Sugli esterni spazio per Young e Candreva. In attacco confermata la coppia gol Lautaro Martinez-Lukaku.
Leggi anche:Pagelle Juventus-Milan 0-0, bianconeri in finale: Ronaldo sbaglia dal dischetto, espulso Rebic
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Karnezis, Malcuit, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Elmas, Callejon, Fabian Ruiz, Lozano, Llorente, Milik.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Berni, Ranocchia, Pirola, Biraghi, Moses, Asamoah, Borja Valero, Gagliardini, Sensi, Sanchez, Esposito.
Un'uscita di scena inaspettata potrebbe riscrivere il destino di Vlahovic e della Juventus, tra ambizioni…
Il Milan se lo tiene stretto, ma il mercato non dorme. Tra clausole alte e…
In Serie A è iniziata la 35ma giornata di campionato venerdì con il primo anticipo.…
Lookman, il suo addio all'Atalanta adesso è certo: si arrende però anche una big di…
Francisco Conceiçao lascia la Juventus a fine stagione: cambia il futuro dell'esterno lusitano ma resterĂ …
Lautaro Martinez sarĂ indisponibile sia contro il Verona che contro il Barcellona: Simone Inzaghi può…