GATTUSO LOZANO- Mister Gattuso non guarda in faccia a nessuno e nel corso dell’ultimo allenamento ha deciso di allontanare Lozano, il quale non avrebbe preso parte alla seduta in maniera attenta e concentrata. Una mossa che sottolinea la grande carica del tecnico del Napoli, pronto al rush finale di campionato per cercare di tenere vivo il sogno europeo. Questo ciò che riporta l’odierna edizione del “Corriere dello Sport”.
L’attaccante messicano, assoluta delusione di questo campionato, potrebbe lasciare il Napoli già a fine stagione. Il giocatore piace all’Everton di Ancelotti, ma piace particolarmente anche al Manchester United, il quale potrebbe puntare su Lozano per sostituire Sanchez. Il cileno farà ritorno dall’Inter, ma lascerà sicuramente lo United.
Leggi anche: Juve-Napoli, sia accende la sfida! De Laurentiis: “Sarri? Via per soldi”
Come accennato, il futuro di Lozano sarà lontano da Napoli, ma attenzione al piano mercato dei partenopei in vista della prossima stagione. Mertens rinnoverà con i partenopei: accordo ormai raggiunto, si attende solamente l’ufficialità dell’operazione. Possibile rinnovo anche per Callejon, il quale potrebbe cambiare idea e restare in Italia anche in vista della prossima stagione.
Verso l’addio Milik. L’attaccante polacco piace parecchio alla Juventus, società pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 50 milioni di euro. 20-25 milioni di euro cash, più il cartellino di Bernardeschi.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…