CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE- Manca solamente l’ufficialità per il nuovo calendario della Champions League. Gli ottavi di finale si giocheranno regolarmente nelle sedi ufficiali, con Juventus-Lione e Barcellona-Napoli in programma rispettivamente a Torino e Barcellona. Gli ottavi di finale prenderanno il via il 7 agosto e si concluderanno l’8 agosto. Poi spazio alla parte finale della competizione, la quale si giocherà in Portogallo a Lisbona.
Quarti di finale fissati dal 12 al 15 agosto e si giocheranno rigorosamente in gara secca. Nessuna andata e ritorno, modifica fondamentale per riuscire a concludere la manifestazione entro la fine d’agosto. Le due semifinali, sempre in gara unica, si giocheranno il 18 e 19 agosto, mentre la finale sarà in programma il 23 agosto a Lisbona.
Leggi anche:Finale Coppa Italia, Juve-Napoli: le probabili formazioni, Sarri esclude Pjanic. Dubbio Mertens per Gattuso
Ecco il riassunto del calendario della Champions League 2019-2020. Atalanta già qualificata ai quarti di finale, ora spetterà alla Juventus e al Napoli cercare di raggiungere la Dea nell’Olimpo delle otto migliori d’Europa.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…