CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE- Manca solamente l’ufficialità per il nuovo calendario della Champions League. Gli ottavi di finale si giocheranno regolarmente nelle sedi ufficiali, con Juventus-Lione e Barcellona-Napoli in programma rispettivamente a Torino e Barcellona. Gli ottavi di finale prenderanno il via il 7 agosto e si concluderanno l’8 agosto. Poi spazio alla parte finale della competizione, la quale si giocherà in Portogallo a Lisbona.
Quarti di finale fissati dal 12 al 15 agosto e si giocheranno rigorosamente in gara secca. Nessuna andata e ritorno, modifica fondamentale per riuscire a concludere la manifestazione entro la fine d’agosto. Le due semifinali, sempre in gara unica, si giocheranno il 18 e 19 agosto, mentre la finale sarà in programma il 23 agosto a Lisbona.
Leggi anche:Finale Coppa Italia, Juve-Napoli: le probabili formazioni, Sarri esclude Pjanic. Dubbio Mertens per Gattuso
Ecco il riassunto del calendario della Champions League 2019-2020. Atalanta già qualificata ai quarti di finale, ora spetterà alla Juventus e al Napoli cercare di raggiungere la Dea nell’Olimpo delle otto migliori d’Europa.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…