ARTHUR BARCELLONA- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Mundo Deportivo”, Arthur avrebbe deciso di restare in Brasile e non fare ritorno a Barcellona per il finale di stagione e soprattutto per la fase finale della Champions League. Una presa di posizione chiara, netta e inequivocabile, ma non è escluso che il club catalano decida di tutelarsi infliggendo una multa al futuro centrocampista della Juventus.
Come sottolinea il quotidiano spagnolo, il centrocampista non ha ricevuto alcuna autorizzazione a restare in Brasile, decidendo personalmente di non prendere parte ai test fisici prima dell’inizio della Champions League.
Leggi anche: Probabili formazioni 37^ giornata: si parte con con Parma-Atalanta, Juve “in vacanza” a Cagliari
Come accennato, qualora il centrocampista decidesse di non far ritorno in Spagna, il Barcellona sarebbe pronto a tutelarsi con una multa. Uno strappo ormai insanabile, con Arthur pronto a concentrarsi solamente in vista del prossimo futuro alla Juventus. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Telecomando sul divano e calendario pieno di partite. Tra tv e streaming, il weekend di…
L'articolo esplora la lotta di Zhegrova, esterno kosovaro, contro la pubalgia, analizzando l'impatto dell'infortunio sulle…
"L'Inter è virtualmente Campione d'Inverno 2025/26, ma il calcio è imprevedibile. La storia recente della…
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…
Un rigore discusso, un gol cancellato e il VAR che non convince. Napoli-Verona resta appesa…