Milan, rinnovo Ibrahimovic: ora ci siamo! Inter, Tonali arriva lunedì

MILAN, ITALY - JANUARY 06: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on January 6, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

RINNOVO IBRAHIMOVIC- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come sottolineato da “Gianluca Di Marzio”, il Milan sarebbe pronto a offrire il rinnovo contrattuale a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese si sarebbe convinto della permanenza in rossonero, e la fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Un nuovo anno di contratto per cercare di raggiungere insieme a Pioli e ai propri compagni la qualificazione alla prossima Champions League.

Come accennato, la fumata bianca potrebbe concretizzarsi dopo l’ultima giornata di campionato. Ibrahimovic sarebbe entusiasta di proseguire la sua avventura in maglia rossonera.

Leggi anche: Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: Juve, fuori CR7? Milan, c’è Leao

Rinnovo Ibrahimovic, l’Inter risponde con l’affondo su Tonali

Milanesi protagonista sul mercato. Di fatto, secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera” edizione Brescia, l’Inter sarebbe pronta a sferrare l’affondo decisivo su Tonali, il quale potrebbe arrivare a Milano già nella giornata di lunedì. 10 milioni di euro per il prestito, riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto di 4 anni da 2,5 milioni di euro a salire.