HIGHLIGHTS INTER GETAFE- L’inter supera 2-0 il Getafe e vola ai quarti di finale di Europa League. Match combattuto e agguerrito. Decidono i gol di Lukaku ed Eriksen. Molina fallisce un rigore per la compagine spagnola sul finale di gara, sarebbe stato il gol del potenziale 1-1.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio (39′ st Biraghi), Barella, Brozovic (37′ st Eriksen), Gagliardini, Young; Lukaku, L. Martinez (25′ st Sanchez). A disposizione: Padelli, Moses, Sensi, Ranocchia, Valero, Esposito, Agoumé, Skriniar, Candreva. Allenatore: Antonio Conte.
GETAFE (4-2-3-1): Soria; Olivera (43′ st Portillo), Exteita, Djené, Suarez; Arambarri (44′ st Hugo Duro), Timor; Nyom (24′ st Jason), Maksimovic (11′ st Rodriguez), Cucurella; Mata (24′ st Molina). A disposizione: Chichizola, Jean Paul, Cabaco, Chema, Angel, Diedhou, Fajr. Allenatore: José Bordalás.
ARBITRO: Taylor (Inghilterra).
MARCATORI: 33′ pt Lukaku (I), 38′ st Eriksen (I)
NOTE: Al 30′ st Molina (G) ha sbagliato un calcio di rigore (fuori). Ammoniti: Suarez (G). Recupero: 1′ pt, 6′ st.
Leggi anche: Calciomercato 5 agosto| Milan, arriva Aurier. Juve, nuovo assalto a Zaniolo
Antonio Conte, a fine gara, si è complimentato con i suoi giocatori e anche con la società per l’affare Sanchez: “Dopo noi abbiamo preso la partita in mano e abbiamo avuto diverse palle per segnare. E’ stata una vittoria sporca, nel momento in cui ci si doveva sporcare lo abbiamo fatto e questo per me è molto positivo. I ragazzi sono cresciuti nella grinta e nella lotta. Andare avanti in Europa per noi è anche un modo per fare esperienza, queste sono sfide importanti. Sono contento della prestazione”.
Sulla società : “L’operazione Sanchez è stata ottima, la società è stata brava e a queste condizioni è stato un grande affare. Ce lo siamo meritato, lo abbiamo portato qui nel momento più difficile della sua carriera, si è fatto male e lo abbiamo aspettato. Giusto che sarà l’Inter a godersi le prestazioni di Alexis, brava la società ”.
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…