CALCIOMERCATO 8 AGOSTO- Stagione pronta a chiudere i battenti con la fase finale di Europa League e Champions League, poi le squadra avranno modo di concentrarsi totalmente in vista della prossima sessione di mercato, la quale si annuncia decisamente avvincente e ricca di possibili colpi di scena.
I bianconeri potrebbero puntare con forte decisione su Jorginho in vista della prossima stagione. Il centrocampista del Chelsea, pupillo di Sarri, potrebbe rappresentare il profilo ideale per il prossimo 4-3-3 del tecnico toscano. Circa 50 milioni di euro la valutazione fatta dal Chelsea, Paratici potrebbe aprire alla trattativa solamente dinanzi a un’offerta di prestito con diritto di riscatto.
Entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di Ibrahimovic. Breve distanza tra domanda e offerta, ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare già nel corso delle prossime ore. Trapela totale ottimismo.
Leggi anche: Highlights e pagelle Juventus-Lione: promossi e bocciati LIVE ore 21:00
Come accennato nella giornata di ieri, l’affare David Silva sarebbe ormai pronto a entrare concretamente nel vivo. L’ex centrocampista del Manchester City sarebbe pronto a strizzare l’occhio alla compagine biancoceleste.
Come riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, Torreira sarebbe ormai pronto a dire addio all’Arsenal. L’ex centrocampista della Sampdoria piace particolarmente alla Fiorentina di Iachini. Nessuna trattativa in atto, almeno per il momento.
Mauro Icardi è tra gli svincolati di lusso di questa sessione di mercato. L'ex Inter…
La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…
Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…
Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…
Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…
Vigilia di Ferragosto movimentata in casa nerazzurra: l'Inter accoglie Djed Spence e saluta Davide Frattesi. …