CALCIOMERCATO%7C+I+colpi+last+minute%3A+Chiesa-Juve%2C+Kalinic+al+Verona.+Smalling+torna+alla+Roma
serieanewscom
/2020/10/05/calciomercato-ultimo-giorno-trattative-news-acquisti-cessioni-seriea-live-tempo-reale/amp/
Calciomercato

CALCIOMERCATO| I colpi last minute: Chiesa-Juve, Kalinic al Verona. Smalling torna alla Roma

Scritto da
Riccardo Vaccaro

ULTIMO GIORNO CALCIOMERCATO- Cala il sipario sul calciomercato 2020/2021. Ultime ore di trattative prima di chiudere ufficialmente il tavolo degli acquisti e delle cessioni. Ultimi dettagli per definire le ultime operazioni prima di ripartire in vista della 4^ giornata di campionato, coppa Italia e coppe Europee. Ricordiamo che ci sarà tempo fino alle 20:00 di oggi 5 ottobre.

Leggi anche: LIVE| Calciomercato Serie A, 5 ottobre: Fiorentina-Callejon, c’è l’accordo

Calciomercato ultimo giorno, tutte le trattative LIVE IN TEMPO REALE:  si chiude alle 20:00

18:30 CAGLIARI: salta Nainggolan, arriva Ounas dal Napoli

17:30 PARMA: si avvicina Saponara, accordo vicino

16:30 ROMA: Perotti al Fenerbahce, Kluivert al Lipsia, si stringe per Smalling

15:30 FIORENTINA: ecco Callejon, visite mediche e poi l’annuncio ufficiale. Prenderà il posto di Chiesa.

14:00 VERONA: attesa l’ufficialità di Kalinic, piace anche Vlahovic della Fiorentina

13:30 TORINO: si allontana Ramirez. E’ fatta per Bonazzoli, l’attaccante ritroverà Giampaolo.

13:00 ATALANTA: Traorè ceduto al Manchester United per 30 milioni di euro. Il giocatore si trasferirà in Premier League dal prossimo gennaio

12:30 UDINESE: testa a testa con la Fiorentina per Deulofeu

12:00 NAPOLI: Milik resta in azzurro, Llorente sarà ceduto

11:30 MILAN: caccia al nuovo centrale difensivo , salgono le quotazioni di Rudiger

11:00 BOLOGNA: affondo per Llorente e Todibo, rossoblù scatenati

10:30 INTER: Joao Mario a un passo dallo Sportin, Moses potrebbe tornare alla corte di Antonio Conte.

10:00 VERONA: sprint decisivo per Kalinic, l’ex Roma e Fiorentina si prepara a far ritorno in Serie A.

09:30 JUVENTUS: Chiesa sarà atteso stamattina a Torino. Visite mediche e poi la firma sul nuovo contratto. Alla Fiorentina andranno circa 50 milioni di euro complessivi.

09:00 ROMA: i giallorossi continuano a spingere il piede sull’acceleratore per Smalling. El Shaarawy verso il ritorno, Kluivert a un passo dall’addio.

Articoli recenti

Caos Roma-Lazio: Scontro Istituzionale Inedito tra la Lega e il Prefetto, Derby al Tar e Ultimatum Lanciato

Il derby Roma-Lazio è stato spostato a lunedì per motivi di sicurezza, scatenando proteste da…

5 giorni ago

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

7 giorni ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

1 settimana ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

2 settimane ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 settimane ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

1 mese ago