Compleanno senza panchina per Maurizio Sarri per la prima volta dopo nove anni: dove ripartirà il tecnico ex Juventus e Napoli
Sessantadue candeline da spegnere per Maurizio Sarri, magari sperando nel regalo più gradito: una nuova panchina. Per la prima volta dopo nove anni, il tecnico di Figline si godrà il giorno del suo compleanno a casa, senza dover andare in giro nei campi d’Italia e d’Europa. Da Empoli al Napoli, dal Chelsea alla Juventus, nelle ultime nove stagioni Sarri non si è mai fermato. Oggi è diverso, con il compleanno trascorso senza impegni lavorativi ma in attesa della chiamata che lo convinca a tornare in panchina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una chiamata che finora non c’è stata anche se qualche approccio per Maurizio Sarri non è mancato. Ha pensato a lui la Fiorentina prima di arrendersi al contratto ancora da sciogliere con la Juventus e virare su Prandelli. Qualche contatto ci sarebbe stato anche con il Napoli, con De Laurentiis che sarebbe pronto a ‘perdonarlo’ in caso di rottura con Gattuso.
Ma ci sono anche altre suggestioni: si è parlato di Roma quando Fonseca non era saldo in panchina, anche di Inter con l’addio di Conte a fine stagione che è ancora una probabilità. Poi l’estero: di panchine importanti pronte a liberarsi ce ne sono e qualcuno lo ha accostato addirittura al Real Madrid. In attesa di conoscere quel che accadrà nel futuro, si gode il 62esimo compleanno. Da dove ripartirà il ‘sarrismo?
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…