Tre teste per il Papu: l’incontro che decide il futuro di Gomez

Ancora tutto da decidere il futuro di Gomez: in arrivo l’incontro che deciderà il suo futuro tra Atalanta, Inter e Juventus

Che ne sarà di lui? Alejandro Gomez non lo sa, l’Atalanta nemmeno, Inter e Juventus vorrebbero scoprirlo. Già perché il ‘Papu’ è un’occasione che le grandi vorrebbero cogliere ma soltanto a determinate condizioni, le stesse che da Bergamo non vogliono soddisfare. Ed allora per capire che ne sarà dell’argentino bisognerà attendere l’incontro in programma in settimana tra Percassi, Gasperini e l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. Un vertice a tre teste per capire il futuro di chi ha contribuito a scrivere la storia del club orobico ma per il quale ora in nerazzurro non c’è più spazio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

gomez inter juventus
Alejandro Gomez (Getty Images)

Incontro agente Gomez-Gasperini: Inter e Juventus alla finestra

Come si legge sul Corriere della Sera, il vertice tra l’agente di Gomez, i dirigenti dell’Atalanta e Gasperini dovrebbe andare in scena ad inizio settimana. Un faccia a faccia per stabilire i dettagli di una separazione inattesa e non certo indolore. La società non sembra intenzionata a fare sconti rispetto ai 10 milioni fissati come prezzo per cedere il Gomez, ma a quelle cifre è pronta a spingersi solo la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Gomez, nuova pretendente in Serie A

Il Papu però sogna un’avventura in una grande e si fa scudo dietro i corteggiamenti di Juve ed Inter, entrambe pronte a farsi avanti solo se l’affare si rivelerà un’occasione anche economicamente. Il vertice servirà per trovare un possibile punto d’incontro anche perché tenere l’ormai ex capitano in tribuna per il resto della stagione potrebbe far male anche alla squadra che ora è tornata a volare trascinata da Ilicic. Ed allora ancora pochi giorni e si saprà che ne sarà di Gomez…