Comincia ufficialmente la nuova avventura del ‘Papu’ Gomez con la maglia del Siviglia, arrivano le prime immagini e parole della Spagna.
La notizia era nell’aria già da giorni, ma l’ufficialità è arrivata praticamente in questi minuti. Il Papu Gomez è un nuovo giocatore del Siviglia, come già ampiamente previsto da quelli che sono stati gli ultimi passi compiuti dall’attaccante argentino proprio in queste ore.
L’arrivo in Spagna, poi tutto l’iter necessario ed infine l’arriva, con l’annuncio del club andaluso che di fatto ha sancito e confermato il tutto. Il Papu Gomez proseguirà la sua stagione in Liga, dopo diversi anni di “onorata carriera” nel campionato italiano, prima col Catania e poi anche con l’Atalanta.
Una storia, quella tra l’argentino e la Dea, finita relativamente male, con le scaramucce che lo hanno visto protagonista insieme a Gasperini. Tra i due ha prevalso colui che incarna un progetto tecnico che – evidentemente – gode ancora della fiducia della dirigenza nerazzurra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Da ora in avanti, dunque, per seguire le gesta del ‘Papu’ bisognerà seguire la Liga spagnola e quelle che saranno le partita del Siviglia. Intanto, dalla Spagna, arrivano le prime immagini che ritraggono Gomez.
Il tutto racchiuso in un video presentazione che vede le vecchie glorie che hanno incantato con la maglia del Siviglia: “Adesso tocca a me scrivere un nuovo capitolo!”, le parole nel video del Papu Gomez.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, finalmente buone notizie: è guarito dal Covid-19
Già la prima foto con indosso la “camiseta roja y blanca” della squadra spagnola, per una nuova avventura che si appresta a cominciare.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…