Antonio e Giuseppe Conte hanno certificato la loro dipendenza da Lukaku e Casalino: ed il Conte Ter sembra naufragare, per entrambi
Ieri sono arrivate due sconfitte, anche molto pesanti. Quella di Giuseppe Conte è stato il fallimento della ricerca di un governo di unità nazionale attorno al nome dell’avvocato del popolo. La figura di Conte è passata, in questi mesi, quasi da subalterna a quella del suo portavoce, quel Rocco Casalino che gestiva le conferenze, che appariva come il Machiavelli che faceva e disfaceva. L’uomo che ha affollato anche le cronache mondane, che appariva come colui che poteva tramutarsi in novella Penelope, per poi finire disfatto tra i suoi stessi lacci di seta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Ro(cco) di Giuseppe Conte, ieri è scomparso, anche dalle cronache, ed ha vissuto la giornata politica oggetto solo di qualche tweet ironico. Il Ro(melu) di Antonio Conte ieri era squalificato: ed anche Lukaku è stato oggetto di tweet, quelli che rimarcavano la assoluta dipendenza che il tecnico dell’Inter ha nei confronti del suo gigante.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, la “sorpresa” preparata da Gattuso per l’Atalanta – ANEWS
Eccola la strana e perdente dipendenza dei Conte dai loro Ro. Casalino e Lukaku che non hanno nulla in comune, salvo essere i protettori dei Conte. E senza protezione, Antonio e Giuseppe sono trapezisti senza rete, soprattutto quando le belle parole non bastano più.
Chissà che la Presidenza Suning non abbia voglia di un rimpasto di governo nel medio periodo: o se uno scudetto, obiettivo minimo stagionale, non riesca a tenere in vita quello che sarebbe il Conte Ter. Perché la terza stagione di Antonio sulla panchina dell’Inter dipende dal tricolore e quindi da Lukaku. Ro(melu) deve riuscire lì dove Ro(cco) ha fallito, non riuscendo a trovare i fili giusti della tela di un altro Conte Ter.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…