Incredibile quanto accaduto durante PSG-Nantes con Di Maria che lascia il campo in lacrime, dopo la comunicazione di un problema familiare. I dettagli.Â
Situazione alquanto surreale e toccante quella che si è verificata durante PSG-Nantes, la quale ha visto protagonista l’argentino Angel Di Maria. Al 65′ del match, infatti, Leonardo è sceso in campo e si è avvicinato al tecnico Mauricio Pochettino. Tra i due è cominciato un dialogo che sembrava essere una discussione. Invece, subito dopo, è stato chiesto il cambio e fatto uscire dal campo il calciatore argentino.
In Francia sono sicuri che si tratti di un problema familiare/personale. Tra radio e televisione, infatti, si stanno diffondendo delle notizie in merito e si attendono ulteriori novità quanto prima. Il timore si è presto trasformato in realtà . D’altronde il calciatore ha lasciato il campo in lacrime e ciò non faceva presagire bene.
Â
Di Maria, si è scoperto, è stato vittima di un furto con scasso nella sua abitazione, mentre la famiglia era in casa. Dopo le prime indiscrezioni su un “sequestro” da parte dei malviventi, si è saputo che, per fortuna, i familiari dell’argentino erano in un’altra zona della casa, e non si sono accorti di quanto accaduto fino all’arrivo della polizia. Purtroppo l’episodio si era già verificato in passato, ai tempi di Manchester, per cui per il giocatore si tratta di un profondo trauma.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…