E’ arrivato il comunicato della Lega Calcio di Serie A che ufficializza il rinvio del match tra Inter e Sassuolo
Dopo le positività al Covid-19 di Handanovic e D’Ambrosio, oggi sono arrivate anche quelle di Stefan de Vrij e Matias Vecino. Ecco il comunicato dell’Inter: ”FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19. In seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due calciatori sono già messi in quarantena presso la propria abitazione”.
Nelle ore successive è arrivata anche la comunicazione dell’ATS di Milano ha deciso la ”sospensione di qualsiasi tipo di attività per quattro giorni per la squadra nerazzurra, domenica compresa” quindi il “divieto di giocare Inter-Sassuolo di sabato prossimo”.
E’ di questi minuti il comunicato della La Lega di Serie A, che ha ufficializzato il rinvio di Inter-Sassuolo: “Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi della gara Inter-Sassuolo, in programma per sabato prossimo alle ore 20.45”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…