Luis Enrique e le minacce a Morata: “Situazione grave, intervenga la polizia”. Su Spagna-Croazia: “La gara si risolverà a centrocampo”
La Spagna si prepara per gli ottavi di finale di Euro 2020, in programma domani alle 18 contro la Croazia a Copenhagen.
Il clima nel ritiro spagnolo non è però dei migliori, con la serenità del gruppo turbata dagli insulti e dalle minacce di morte via web ricevuti da Morata e dai suoi familiari, dopo le non eccellenti prestazioni messe in mostra fin qui dal centravanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fatti ovviamente inaccettabili, come ha chiarito il ct Luis Enrique in conferenza stampa: “La situazione è grave, va messo tutto nelle mani della polizia. Sono cose che devono assolutamente essere corrette”.
Parlando del match con i vice campioni del mondo, l’ex allenatore del Barcellona ha spiegato che la sfida sarà in mezzo al campo: “Il centrocampo per noi è vitale, così come lo è per la Croazia. Modric e Kovacic sono i loro giocatori più talentuosi: meno toccheranno la palla, meglio è“.
LEGGI ANCHE>>> “Insulti e minacce”: la confessione choc di Alvaro Morata
Sulle scelte di formazione in vista di domani, però, Luis Enrique non si sbilancia: “Chi partirà titolare? Potrebbe giocare chiunque, tutti mi danno garanzie”.
Anche se Pedri sembra candidato a partire di nuovo titolare: “È un giocatore unico, diverso da qualsiasi altro. Mi sembra freschissimo, anche quando gioca a ping-pong. Può sembrare timido, ma lo vedo bene anche fuori dal campo”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…