Antognoni potrebbe tornare in Nazionale, con un ruolo ancora da chiarire. Presto si incontrerà con il presidente FIGC Gravina
È notizia di ieri il divorzio (con polemiche) tra Giancarlo Antognoni e la Fiorentina. Il campione del mondo 1982, tuttavia, non sembra destinato a rimanere disoccupato a lungo.
A breve infatti, secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex club manager potrebbe passare nei ranghi della Nazionale, presso cui peraltro ha già ricoperto in passato una serie di incarichi per più di dieci anni, prima di tornare alla Viola nel gennaio 2017.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra l’altro, da Campo di Marte a Coverciano il percorso è decisamente breve. Lo stesso Antognoni, nella lettera in cui annunciava l’addio al club di Rocco Commisso, ha specificato che non avrebbe lasciato Firenze.
LEGGI ANCHE>>> Fiorentina, dopo Gattuso un altro divorzio: “Volevano ridimensionarmi”
Ora si parla di un incontro imminente tra Antognoni e il presidente della FIGC Gabriele Gravina, che sarebbe entusiasta di riaccogliere lo storico numero 10 all’interno della Federazione, con un ruolo ancora da chiarire.
L'Inter si prepara ad accogliere Curtis Jones. Il mercato nerazzurro può dirsi concluso? Ecco tutte…
Mauro Icardi è tra gli svincolati di lusso di questa sessione di mercato. L'ex Inter…
La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…
Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…
Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…
Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…