Dopo solo tre giornate di Serie A saltano le prime panchine, rispettivamente a Verona e con il Cagliari dove torna ad allenare Mazzarri.
Solo tre match di Serie A sono bastati al Cagliari ed a Tommaso Giulini per cambiare allenatore. Il club sardo è a quota 1 punto in campionato dopo tre gare, un pari alla prima giornata contro lo Spezia e due sconfitte ricevute rispettivamente contro il Milan a San Siro e contro il Genoa.
Proprio la sfida di domenica è risultata decisiva per Leonardo Semplici. I sardi erano avanti 2 a 0 ed hanno subito una clamorosa rimonta da parte del club ligure.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A sostituire Semplici sarà il tecnico di San Vincenzo Walter Mazzarri. L’esperto ex allenatore di Inter e Napoli non allenava dall’ultima esperienza, durata circa due anni, con il Torino di Urbano Cairo. Ecco il comunicato del club:
LEGGI ANCHE >>> Dazn è solo l’inizio, la Serie A si prepara ad una svolta
“Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini”.
Â
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…