Dopo il rigore sbagliato che ha causato la sconfitta del Manchester United, Bruno Fernandes è stato deriso da un programma della BBC.
Non è stato un fine settimana facile per Bruno Fernandes. Il portoghese, dopo aver sbagliato il rigore contro Aston Villa decretando di fatto la prima sconfitta in campionato del Manchester United, è stato infatti anche deriso dalla trasmissione sportiva ‘Match of the day’ trasmesso dalla BBC One la domenica sera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I conduttori, alla fine della puntata, hanno salutato il pubblico con la frase “vi lasciamo con la grande domanda del fine settimana: qualcuno ha visto il ballo di Bruno Fernandes? Buona Notte” facendo poi partire un video satirico nei suoi confronti. Un filmato che in tanti non hanno gradito, chiedendo al giocatore di non rilasciare più dichiarazioni alla trasmissione.
LEGGI ANCHE >>> Il motivo ‘segreto’ che ha spinto Ronaldo al Manchester United
Bruno Fernandes, dal canto suo, si è voluto scusare con i tifosi attraverso un messaggio pubblicato sui social. “Nessuno è più frustrato e deluso di me per aver mancato il rigore e per la conseguente sconfitta. Mi sono sempre assunto le mie responsabilità e le ho sempre abbracciate sotto pressione in momenti come questo. Critiche e opinioni contrastanti sono una parte importante del calcio. Ho imparato a conviverci”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…