La Roma riflette dopo la batosta subita per mano del Bodo: il club pensa a rimborsare i 400 tifosi presenti in Norvegia.
Il primo confronto è avvenuto subito. Per chiedere a José Mourinho di evitare altri sfoghi pubblici e confermargli l’intenzione di investire altri 75 milioni nella prossima sessione del mercato. I Friedkin, in ogni caso, non hanno gradito le parole pronunciate dal tecnico portoghese subito dopo la storica sconfitta patita per mano del Bodo/Glimt. Dichiarazioni che rischiano di minare la serenità del gruppo e deprezzare il costo del cartellino dei giocatori finiti nel suo mirino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A subire l’ira di Mourinho sono stati soprattutto Marash Kumbulla, Borja Mayoral, Gonzalo Villar, Amadou Diawara e Riccardo Calafiori: elementi destinati ora a restare ai margini e a lasciare la Roma a breve. Si prospetta quindi un gennaio di lavoro intenso per il direttore generale Tiago Pinto, chiamato anche a regalare al proprio allenatore un nuovo terzino destro, un difensore mancino e un regista di qualità (nel mirino c’è Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach).
LEGGI ANCHE >>> La decisione di Mourinho per la Roma era l’unica possibile
Nel frattempo la società ha iniziato a muoversi al fine di ricostruire il rapporto con la tifoseria. L’idea attualmente al vaglio è quella di risarcire le 400 persone che hanno seguito la Roma in Norvegia e che, alla fine della partita, hanno contestato a gran voce la squadra. A riportarlo è stata l’edizione odierna del ‘Messaggero’, secondo cui una decisione in tal senso verrà presa a breve.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…