Inter-Juventus si conclude tra le polemiche per un rigore concesso ai bianconeri: l’analisi dell’ex arbitro, Luca Marelli, a DAZN
Emozioni, spettacolo ed equilibrio. Ed ovviamente, anche polemiche. Inter-Juventus non si è fatta mancare nulla, per un 1-1 che lascia l’amaro in bocca ad ambedue le squadre. Soprattutto per i nerazzurri: con questo risultato, gli uomini di Simone Inzaghi perdono ulteriore contatto dalle capoliste Napoli e Milan, polemizzando per un rigore concesso agli avversari, a risultato quasi raggiunto. Rigore nato da un contatto tra il subentrato Dumfries ed il bianconero Alex Sandro e assegnato dall’arbitro Mariani, richiamato dal VAR per valutare l’episodio, nonostante lo avesse valutato regolare (in una prima battuta).
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi espulso e finale rovente a San Siro: al 90′ è 1-1 tra Inter e Juventus
Nell’immediato post-partita, l’ex arbitro Luca Marelli ha commentato così l’episodio Dumfries-Alex Sandro ai microfoni di DAZN”: “Se ne parlerà molto per questo episodio. Al momento del contatto, Mariani è in perfetto controllo dell’azione. È lì a pochi metri e fa addirittura segno che non c’è nulla. A questo punto, bisogna pensare a che cos’è il VAR: questo non è chiaro ed evidente errore, questa è moviola. Quello della Juventus non è un rigore da assegnare, come non è stato assegnato quello in Lazio-Inter. Altrimenti in Italia rischia di arriva ai numeri altissimi degli scorsi anni. Ormai fuori per rigori concessi a stagione, rispetto agli altri campionati europei”.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…