Inter, Mentana distrugge un nerazzurro: “Ha giocato per la Juve”

Sui propri social, Enrico Mentana distrugge un nerazzurro di Inzaghi e ironizza: “È stato il migliore della Juventus”, il post

Tra emozioni e polemiche, il Derby di Italia non ha di certo deluso le aspettative. E nel day-after, il focus della critica sportiva è tutto centrato sull’episodio tra l’interista Dumfries e lo juventino Alex Sandro. L’olandese è subentrato nella ripresa per rafforzare il fronte destro dell’Inter, e invece è finito con il rendersi utile per la squadra sbagliata.

Con il suo rischioso intervento sul terzino bianconero, Dumfries ha ‘regalato’ il calcio di rigore del pareggio alla Juventus, trascinando nelle polemiche e nelle discussioni il post-gara del Derby di Italia. Soprattutto, l’ex PSV Eindhoven ha fatto scattare un allarme in casa Inter, circa il proprio impatto ed il proprio utilizzo nella rosa di Simone Inzaghi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dumfries ed Inzaghi
Dumfries ed Inzaghi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Rigore Juve, la ‘profezia’ di Marelli: “Se ne parlerà molto…”

Dumfries ‘beccato’ da Mentana: “È stato il migliore della Juventus”

Intanto, Dumfries è già finito nel mirino del tifo nerazzurro. Tra questi, anche il noto giornalista Enrico Mentana, che sui propri social ironizza così: “Al di là del fatto che il pareggio è giusto (l’Inter ha fatto meglio nel primo tempo, la Juve nella ripresa) devo notare che ancora una volta tra i migliori dei nostri avversari figura di diritto Dumfries, spina nel fianco della nostra difesa”.

Un commento tanto ironico quanto piccato, ma che racconta tutta le delusione dei supporters dell’Inter per l’impatto avuto in questo avvio di campionato dall’esterno oranje. Dopotutto, Dumfries era chiamato a raccogliere l’eredità di Achraf Hakimi, compito di per sé non facile, ma che l’ex PSV sta fallendo fino a prova contraria.