E’ terminato il match tra l’Atalanta e la Lazio con il risultato di 2-2, ma nei minuti di recupero c’è stato un brutto episodio.
La gara è iniziata subito con un gran ritmo da parte di entrambe le squadre. Al 19′ la Lazio passa in vantaggio grazie al gol di Pedro, che è il più bravo a fiondarsi sulla parata di Musso sul tiro di Immobile. L’Atalanta compie un forte pressing, ma i biancocelesti riescono a difendersi bene.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I padroni di casa raggiungono il pareggio nel minuto di recupero del primo tempo grazie ad un bel gol di Zapata, che batte Reina con un tiro potentissimo. Al 74′ gli ospiti vanno di nuovo in vantaggio con Immobile, dopo un azione in contropiede, che batte Musso da due metri.
LEGGI ANCHE >>> La Lazio accarezza la vittoria, De Roon non ci sta: finisce 2-2 con ‘Atalanta
Con il passar dei minuti, la tensione è salita sempre di più sia tra le due squadra che sugli spalti. Al 90′ Reina, mentre perdeva un po’ di tempo per rilanciare il pallone dal fondo, è stato colpito prima da un nastro e poi da una monetina lanciati dalla curva atalantina. Dopo un minuto, De Roon ha pareggiato ed ha riportato la gara sul 2-2 finale.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…