Gran bel gesto alla ‘Bombonera’ dove i tifosi del Boca hanno voluto ricordare nel migliore dei modi Diego Armando Maradona.
La giornata di ieri è stata una giornata molto triste e particolare per la maggior parte dei tifosi di calcio. Il 30 Ottobre 2021 è stato il primo compleanno di Diego Armando Maradona dopo la sua morte ed in tanti tra i tifosi e gli appassionati di calcio di tutto il mondo hanno voluto ricordare la leggenda argentina.
Maradona avrebbe compiuto 61 anni e soprattutto nelle città a lui più care, in Argentina o nella città di Napoli, si sono riuniti insieme per celebrare e ricordare il proprio idolo. Tante leggende del calcio, lo stesso Pelè, hanno voluto ricordare con un post social o con un messaggio il campione argentino, deceduto lo scorso anno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Prima del match di campionato contro il Gimnasia La Plata i tifosi del Boca Juniors ed il club argentino hanno voluto ricordare il campione argentino con uno spettacolare gesto.
LEGGI ANCHE >>> “Voglio restare qui”: la rivelazione dell’attaccante fa sognare i tifosi
Il Boca Juniors ha infatti fatto volare una miriade di palloncini gialli e blu (colore del club) ed insieme a questi la maglia numero 10 di Diego, un grande gesto per celebrare la storica leggenda del club e del calcio argentino.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…