Alle 21 spazio alla quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Scendono in campo l’Atalanta ed il Manchester United.
Prosegue la Champions League, con gli equilibri nei vari gironi che vanno sempre più delineandosi. L’Atalanta di Gasperini è ad un vero e proprio bivio. Dopo aver raccolto, nelle prime tre uscite, una sconfitta, un pareggio ed una vittoria, la Dea è chiamata a dare tutto per provare a portarsi in una zona di favore nel girone.
La sfida, però, è tutt’altro che semplice da affrontare. L’Atalanta, infatti, si trova di fronte quel Manchester United che nel match di andata ha superato proprio i nerazzurri, imponendosi per 3-2 dopo una partita giocata ai massimi livelli dai ragazzi di Gasperini.
Vincere contro gli inglesi significherebbe non soltanto scavalcarli, ma dare un segnale ben chiaro a tutto il girone in vista delle prossime due sfide, di fatto quelle che potrebbero risultare decisive, contro Villarreal e Young Boys.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> La decisione di Mourinho per la Roma era l’unica possibile
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…