Ibrahimovic parla di Nazionale e della spallata ad Azpilicueta: âEâ troppo facile prendersela con i miei compagni, lâho fatto appostaâ.
Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e lo fa con una lunga intervista rilasciata al âThe Guardianâ. Lâattaccante del Milan di Stefano Pioli, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di Nazionale. Lo svedese, in particolare, si è soffermato sulla spallata con cui ha colpito Azpilicueta nellâultimo match tra Spagna e Svezia. A causa di quel gesto salterĂ la semifinale dei playoff per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ecco quanto dichiarato: âHo colpito Azpilicueta con la Nazionale, lâho fatto apposta. Non mi vergogno a dirlo, si è comportato male nei confronti di un mio compagno di squadra. Ho fatto una cosa stupida, ma è anche un modo per dirgli âNon lo fai c***o, non ha il coraggio di farlo contro di me. Ora ti faccio vedere cosa ti succede se lo faiâ. Cosa potrebbe dire? Non parlerebbe a me, ma solo al mio compagno che non farĂ nulla perchĂŠ è troppo buonoâ.
LEGGI ANCHE >>> âNon è facileâ: Milan, la rivelazione di Ibrahimovic sorprende tutti
Poi prosegue: âQuesta cosa mi ha penalizzato, ma la rifarei lo stesso. Non mi vergogno, io sono questo. Si tratta di far capire che non ci si prende gioco di qualcuno che in quel momento è sdraiato a terra. Attacchi chi sa fare qualcosa, ma prendersela con i miei compagni che hanno venti anni è troppo semplice. Spero che ora Azpilicueta abbia capitoâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…