Intervistato dai microfoni di âTutti Convocatiâ su Radio24, Rocco Commisso non le ha mandate a dire alla Juventus. E non solo
Vulcanico, sempre pronto a dire la propria. Anche a costo di risultare senza filtri. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è cosĂŹ: prendere o lasciare. E da quando è sbarcato nel calcio italiano, lâimprenditore di origini calabresi si è sempre contraddistinto per la sua franchezza. Soprattutto dinanzi ai media.
Stavolta, nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni di âRadio24â, Commisso ha esposto la Juventus. E non le ha mandate certo a dire al club bianconero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> âEviterei diâŚâ: PSG, Al Khelaifi provoca la Juventus
CosĂŹ, il patron viola ha smontato il progetto SuperLega (che nella Juventus ha avuto uno dei suoi principali club fondatori): âSi sono limitati a copiare il sistema americano, ma storpiandolo e dimostrandosi il contrario di Robin Hood. Volevano rubare ai poveri per dare ai ricchiâŚâ.
Un attacco frontale, quello di Commisso, che poi prosegue: âIn un sistema simile, dove sono i meriti? Dovâè la meritocrazia? Pensate ad una Juventus in Serie B, ma che gioca comunque in Europaâ.
Infine, anche una stoccato sul caso plusvalenza: âHanno oltre di 560 milioni di euro provenienti dal mercato. Poi sono pieni di debiti. Comâè possibile? Se fosse successo in Americo, sarebbero incorsi in qualcosa peggiore. Io guardo alla mia Fiorentina, ma le regole devono valere per tuttiâ, ha concluso Commisso.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…