%26%238220%3BVoi+almeno+siete+tranquilli%26%238221%3B%3A+Spalletti%2C+siparietto+e+provocazione+in+diretta
serieanewscom
/2022/02/24/napoli-barcellona-spalletti-siparietto-provocazione-diretta-europa-league/amp/
Serie A

“Voi almeno siete tranquilli”: Spalletti, siparietto e provocazione in diretta

Scritto da
Alessia Gentile

Luciano Spalletti ha rilasciato le dichiarazioni di rito nel post partita di Napoli-Barcellona: il siparietto e la provocazione colpiscono in diretta

Luciano Spalletti, dopo il fischio finale di Napoli-Barcellona, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ della prestazione della sua squadra. In diretta ha perciò colpito il siparietto, dal sapore di provocazione, a cui hanno assistito gli spettatori.

Luciano Spalletti (ANSA Foto)

Il poker realizzato dal Barcellona non è semplice da digerire e Luciano Spalletti non ha dubbi su quanto possa pesare la delusione negli occhi dei tifosi presenti allo Stadio Diego Armando Maradona.

Intervenuto nel post partita ai microfoni di ‘Sky Sport’, il tecnico ha dichiarato: “C’è un grande dispiacere. Stasera si era ricreato il clima Napoli: ci abbiamo messo tanta fatica per essere qui tutti insieme, questo ci lascia doppiamente dispiaciuti, forse più del risultato”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spalletti e Xavi (ANSA Foto)

Napoli-Barcellona, parla Spalletti. Ai presenti nello studio di ‘Sky Sport’ il tecnico dice: “State tranquilli”

Chiare le parole e chiaro il pensiero di Luciano Spalletti nel post partita di Napoli-Barcellona: “Prima di tutto io sono sempre il primo responsabile quando la squadra non riesce ad avere un atteggiamento corretto. Non siamo riusciti a uscire e loro hanno continuato sicuri della loro forza”.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Napoli-Barcellona, fischi a sorpresa per il big di Spalletti

Con i presenti nello studio di ‘Sky Sport’, Spalletti dà poi vita a una provocazione. Sorridendo il tecnico ha affermato: “A noi stasera dispiace per la gente che c’era, c’erano 42 mila persone, c’era tanto entusiasmo. C’era questo effetto Maradona, ci piaceva essere all’altezza della situazione. Però vi vedo dispiaciuti, abbiamo perso noi. Voi siete tranquilli, almeno”.

Articoli recenti

Balotelli torna in Serie A, notizia clamorosa: stavolta riparte da “casa”

Mario Balotelli è pronto a giocarsi per l'ennesima volta le sue carte in Serie A,…

7 ore ago

Dal Bologna al Milan: Allegri può sorridere per un grande colpo

Max Allegri può esultare, un primo rinforzo è ormai prossimo a Milanello: si tratta di…

9 ore ago

Inter, altra delusione per i tifosi: tifosi traditi dal loro idolo

Dopo la delusione per il pareggio all'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey i…

10 ore ago

Gyokeres alla Juve, l’indizio parla chiaro: adesso manca solo un dettaglio

La Juve può ingaggiare il bomber svedese ambito da mezza Europa: c'è un indizio chiarissimo,…

11 ore ago

Bayern Monaco, arriva la comunicazione dal grande obiettivo: c’è solo una via d’uscita

Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…

14 ore ago

Santiago Gimenez, ora sono guai: una situazione che può cambiare tutto

L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…

14 ore ago