Continuano le polemiche per il match di Serie A tra Milan ed Udinese. Spunta un rumors sorprendente riguardo la rete dei friulani.
Il match di San Siro tra Milan ed Udinese continua a far discutere. Il club rossonero si è fermato nuovamente, ma la sfida di Serie A ha fatto discutere per la rete del pari friulano, arrivata con un tocco di mano di Udogie.
Il Milan era in controllo del match, ma dal nulla è arrivata la rete del pari. Il gol, nonostante il controllo del VAR, è stato convalidato ed a fine match sono arrivate tante polemiche con le dichiarazioni prima di Pioli e poi di Paolo Maldini.
Tra le varie ipotesi è spuntata anche una che avrebbe del sorprendente. L’ex arbitro Angelo Bonfrisco ha lanciato una clamorosa proposta riguardo la sfida di Serie A di San Siro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso il proprio profilo Facebook l’ex arbitro Angelo Bonfrisco ha fatto chiarezza rilasciando parole che fanno molto discutere ed auspicando una clamorosa ripetizione del match:
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, nessun miracolo col Bologna: un gol per parte
“Il gol di Udogie si tratta di un caso eccezionale, errore eccezionale. Un mio pensiero: la gara andrebbe ripetuta. E’ evidente che questa gara verrà certamente omologata, però ci sono altri principi del regolamento. Ci sono dei principi da rispettare e mi sono chiesto quanto è ingiusto omologare il risultato di questa partita. Sportivamente certificare questo risultato con un fatto cosi oggettivo toglie bellezza al calcio. Questa gara andrebbe ripetuta”.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…