Stavolta c’è l’annuncio della famiglia Raiola: il super procuratore Mino è scomparso all’età di 54 anni, grave lutto nel mondo del calcio.
Negli ultimi giorni, la notizia era prima trapelata e poi smentita. Adesso, la triste conferma arriva dalla famiglia dello stesso Mino Raiola. Il super procuratore campano è scomparso all’età di 54 anni, dopo aver combattuto a lungo una grave malattia.
Dopo la smentita e la polemica dello scorso giovedì, è la famiglia Raiola a comunicare e a confermare la dipartita del proprio caro. Attraverso i propri canali social: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il procuratore più straordinario di sempre”, si legge dal sentito comunicato.
“Ha lottato sino all’ultimi istante, […] e ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza rendersene conto”, continua la famiglia Raiola su Twitter.
Una malattia che lo ha portato via all’età di 54 anni. Negli scorsi mesi le sue condizioni di salute si erano aggravate, sino agli ultimi giorni. “È vivo, ma in condizioni gravissime”, aveva chiarito all’ANSA il dott. Raffaele Zangrillo, che lo ha seguito passo dopo passo al San Raffaele di Milano nel corso della malattia.
Una grave scomparsa e un grave lutto per il mondo del calcio, che oggi perde uno dei procuratori più importanti e influenti dell’epoca moderna. Da Donnarumma ad Ibrahimovic, passando per Haaland e i grandi talenti e top player del calcio europeo.
Anche da parte della redazione di SerieANews.com, la nostra vicinanza e le nostre condoglianze alla famiglia Raiola.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…