Alle 18 spazio ai due match che decideranno la corsa Scudetto. Al Mapei Stadium scende in campo il Milan, affronterà il Sassuolo.
Il destino nelle proprie mani. Il Milan è consapevole di quanto sia importante, arrivati a 90′ minuti di distanza dal sogno, mantenere i nervi saldi. L’Inter è alle spalle, dista appena due punti, ma è in agguato, pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso della squadra rossonera. La verità è che al Milan basterebbe il pareggio, ma proprio questo aspetto non deve prevalere nella mente dei giocatori di Pioli.
La vittoria deve essere l’unico risultato nella mente dei giocatori, e questo l’allenatore l’ha ben capito. Ecco perchè in campo ci va la migliore formazione possibile, con i giocatori rossoneri che dovranno affrontare una squadra pronta a dare tutto. Dal Sassuolo sono arrivati messaggi chiari su quanto la partita sarà vera, da giocare, e nulla verrà regalato agli avversari.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Dionisi.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Arbitro: Daniele Doveri di Roma
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…